Flavio Tosi Elezioni Verona 2022

L’importanza ed il ruolo fondamentale dello Sport, a tutti i livelli, dalla scuola al professionismo, per il suo valore di prevenzione e cura contro il disagio giovanile e di rimedio alla carenza di ideali sociali ed etici, rimane uno degli architravi più solidi della Comunità in cui viviamo.

Tutti, ma in particolare i giovani all’interno della società, devono avere facile accesso alla pratica sportiva e devono, conseguentemente, poter usufruire d’impianti ad essa dedicati.

Così come gruppi sportivi che praticano discipline meno diffuse, devono trovare la possibilità di avere a disposizione location all’uopo predisposte e attrezzature adeguate.

Per queste ragioni, si ritiene opportuno, anzi doveroso, avanzare proposte migliorative di alcune situazioni oggi carenti nella nostra città riguardanti sia gli impianti sportivi al servizio degli utenti, sia la gestione complessiva dei servizi e delle funzioni che interagiscono con la pratica dello sport.

Le proposte sono presentate in 3 aree tematiche principali
– IMPIANTI SPORTIVI
– NORMATIVE E REGOLAMENTI
– AREE VERDI

Alle quali si aggiunge la tematica trasversale relativa alla PROMOZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI che valorizzino lo sport e la città di Verona.

Segui Flavio sui Social

Vuoi scrivere un messaggio a Flavio?

Alle elezioni comunali di Verona del 12 giugno 2022, vota FLAVIO TOSI

Iscriviti alla nostra newsletter